Questa versione è stata realizzata in partnership con i seguenti siti www.eraclea.us | www.eracleamare.it | www.eracleamare.eu | www.eracleamare.net | www.eraclea.biz |

Pro Loco Eraclea Mare - Info Tourist Office

Risoluzione predefinita  Risoluzione wide screen  Incrementa font  Decrementa font  Font Predefinita 
Un blog dalla sezione o delle sezioni senza immagini
Via dei Sapori PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 18 maggio 2008

venerdì 16 maggio 2008

Il convegno-incontro sul tema "Nuove professionalità e turismo compatibile ", domani mattina, sabato alle 9, al Centro ambientale di via degli Abeti a Eraclea Mare, il Comune di Eraclea in collaborazione con la Consulta del Turismo, l'Istituto Itsc Alberti e l'Ascom di San Donà-Jesolo, farà da prologo alla manifestazione "La via dei Sapori", rassegna enogastronomica di piatti (pesce e verdure di stagione) e vini tipici, lungo via Dancalia, domani e domenica, a partire dalle ore 17, presentata da ristoratori e operatori locali.

"Si tratta - spiega l'assessore comunale al Turismo, Santina Zanin - dell'apertura degli eventi per l'estate 2008. L'idea nasce dal connubio della tipicità della località balneare, con il suo ambiente naturale da scoprire, e il territorio circostante con la sua storica ospitalità e capacità di offrire al turista tante specialità". Al convegno, che si apre alle 9 con il saluto del sindaco Graziano Teso e del dirigente scolastico dell'Istituto Alberti, Paolo Corbucci, parteciperanno Lucillo Maurizio (""La formazione turistica a servizio del territorio e le istituzioni esistenti"), Donatella Barbazza ("Le riserve naturalistiche e ambientali del territorio di Eraclea fra passato e presente"), Gabriella Chiellino ("Strumenti di valorizzazion turistica del territorio"), Michele Zonta ("Architettura sosteniblie per il risparamio energetico"). Concluderanno i lavori gli assessori provinciali alla Pubblica istruzione Andrea Ferrazzi e al Turismo Danilo Lunardelli e l'assessore regionale alla Mobilità e Infrastrutture Renato Chisso. "La Città di Eraclea - conclude l'assessore Zanin - con questo evento desidera sottolineare la volontà a salvaguardare il proprio territorio dove convivono la presenza di dune, pineta, una laguna ed ambiti di importanza comunitaria, aree Sic e Zps, unici nel loro generi. Il tema del convegno è trovare il percorso per poter realizzare questa valorizzazione naturalistica nel rispetto delle peculiarità ed unicità esistenti, tali risorse e giacimenti naturali per un turismo rispettoso dell'ambiente".


Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (520) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( domenica 18 maggio 2008 )
Leggi tutto...
 
Vacanze a Eraclea Mare PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedì 23 gennaio 2007
Il mondo di Eraclea Beach: il MARE, la PINETA, il PORTO TURISTICO, l'aria di VACANZA profumata di salsedine, le serate al PUB con gli amici, lo SHOPPING .....

La prima immagine che si vede arrivando ad Eraclea Mare è quella di una rigogliosa e verdeggiante pineta che si estende per circa tre chilometri e mezzo e che separa la spiaggia dal piccolo centro abitato.
Gli accessi che portano al mare la attraversano e insieme alle piccole dune naturali formano un gradevole e rilassante paesaggio. La presenza della pineta rende il clima di Eraclea Mare particolarmente salubre in tutte le stagioni, specialmente durante l'estate l'aria è sempre fresca e odorosa di resina dei pini.

Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (645) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( domenica 04 febbraio 2007 )
Leggi tutto...
 
Vacanza in bassa stagione PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
domenica 02 dicembre 2007

 

La riviera di Eracleamare vi aspetta tutto l’anno proponendovi offerte bassa stagione a Eraclea molto convenienti che vi daranno modo di visitare la nostra località vicino a Jesolo e il suo entroterra a prezzi contenuti. Le offerte bassa stagione a Eraclea sono economiche e  convenienti oltre che facilmente consultabili sia sui siti del network di Eracleamare.it cui appartiene Eracleamare.eu e che si occupano di booking e turismo, sia nelle migliori agenzie Real Estate della località stessa, che vi daranno modo di conoscere un mondo fatto di grandi opportunità di vacanza, relax e divertimento.



Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (546) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( domenica 02 dicembre 2007 )
Leggi tutto...
 
Un nuovo portale Turistico a Eraclea PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 24 gennaio 2007

Eraclea Mare ha un nuovo portale turistico WWW.ERACLEA.US.

Il nuovo sito di Eracleamare ha nome Eraclea for Us ed è nato con lo scopo di offrire al navigatore ed al futuro ospite di Eraclea Mare una descrizione della località e delle proprie peculiarità balneari, e poter informare sulle possibilità turistiche offerte dalla città veneziana.


Sono disponibili presentazioni e foto delle principali e più importanti strutture ricettive (Hotels, Appartamenti e Residence), consigli su come poter raggiungere Eraclea Mare con i vari mezzi di trasporto, delle pagine informative dei divertimenti offerti e di cosa poter vedere ad Eraclea, anche con richiami storici alle affascinanti origini di Eraclea, l'antica Heraclia.

Per quanto riguarda le possibilità di soggiorno, troverete anche la possibilità di prenotare e chiedere l'invio di offerte in collaborazione con l'oramai conosciuto "booking on line" di WWW.ERACLEAMARE.NET.


Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (583) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( domenica 02 dicembre 2007 )
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 8 di 20