Questa versione è stata realizzata in partnership con i seguenti siti www.eraclea.us | www.eracleamare.it | www.eracleamare.eu | www.eracleamare.net | www.eraclea.biz |

GIUGNO 2010 IV RADUNO MONGOLFIERE A ERACLEA PDF Stampa E-mail
sabato 12 giugno 2010

4° Raduno Internazionale Mongolfiere ad Eraclea

Ecco anche nel 2010 torna la manifestazione simbolo di Eraclea Mare: dal 25 al 27 giugno 2010, nella più premiata località turistica della costa veneziana, il Comune di Eraclea in collaborazione con l'Associazione Pro Loco di Eraclea Mare e con Charbonnier Mongolfiere organizza la IV° edizione del “Raduno Internazionale Aerostatico di Eraclea” .

Sono programmati 3 giorni di divertimento in quella che è stata giustamente definita la “Perla Verde dell’Adriatico”: infatti, in nessun'altra cittadina rivierasca vi è un così importante e suggestivo ambiente naturale che rappresenta la coreografia ideale per i voli in mongolfiera.

In questo 2010 le mongolfiere partecipanti arrivano come sempre dalla Val d'Aosta, con equipaggi italiani a stranieri che rallegreranno il cielo di Eraclea con i loro aerostati multicolori.

Il Volo per tutti a Eraclea è possibile: il pubblico potrà provare l’emozione di salire a bordo delle mongolfiere in tutta sicurezza per ammirare il paese, il mare, la rigogliosa pineta e la campagna dall’alto, dentro un cesto di vimini cullato dal vento: uno spettacolo mozzafiato e stupefacente.

Tipologia dei voli:

VOLI VINCOLATI: ideale per i bambini! Il volo vincolato dura circa 5 minuti e i palloni, ancorati a terra, si sollevano fino ad una altezza massima di 20 metri. Modalità di partecipazione: fino alla concorrenza del numero massimo di posti disponibili;

VOLI LIBERI: Sarà possibile prendere parte ai voli liberi con i piloti sulle loro mongolfiere. Il volo dura circa 1 ora. Sono previsti 5 voli: (due giornalieri: uno al mattino presto e uno al tramonto nelle giornate di sabato e domenica, un volo serale venerdì sera).

Le prenotazioni per i voli potranno essere effettuate allo stand durante la manifestazione, oppure preventivamente presso:

Agenzia Europa

Eraclea Mare Via Dancalia, 34 - telefono: 0421-66166

Fonte: www.eraclea.us

4^ edizione del raduno di mongolfiere a Eraclea: un’occasione... da prendere al volo!

Ultimo aggiornamento ( sabato 12 giugno 2010 )

Pros. >